Corsi/Eventi

Corso: "Eversione - Elementi di Conoscenza e Valutazione"

 

 

Ho il piacere di informare che la UNINTESS ha attivato, con il patrocinio dell'Albo Nazionale Analisti Intelligence, il Corso di Perfezionamento ed Aggiornamento Professionale "Eversione - Elementi di Conoscenza e Valutazione".

Obiettivo del Corso, sviluppato in chiave interdisciplinare, è quello di permettere al frequentatore di acquisire elementi di conoscenza e valutazione dei fenomeni eversivi. Un elemento distintivo di tale Corso è rappresentato dalla scelta del dott. Maurizio Carboni, nella veste di Direttore, persona di indubbia competenza che ha operato per anni ed in modo altamente qualificato negli apparati dello Stato preposti a contrastare i fenomeni eversivi e la criminalità. Per tali ragioni, il Corso rappresenta un importante momento di approfondimento analizzato dalla lente di un addetto ai lavori, che ricostruisce le cause e le origini dell’eversione e del fenomeno terroristico nazionale, senza trascendere dall’impostazione storica e scientifica che accompagna nel percorso.

Il Bando è consultabile al seguente link:

http://www.unintess.it/Bando_Eversione.pdf 

Il modulo è scaricabile dal seguente link:

http://www.unintess.it/moduloEVE.pdf 

 

Per maggiori informazioni:

U.P. UNINTESS Universita' Internazionale di Scienze Sociali

Strada Diga Masetti, 28 - 46100 MANTOVA (MN)

Infoline 3357910247 - Tel. 03761586049 Fax 0376158103

Comments   

Guest
0 #3 Guest 2012-10-16 05:15
ciao guest; infatti l'ottima penna è lui mica io!!!
Cmq consiglio nuovamente il corso, veramente ben fatto, ottima la contestualizzaz ione del fenomeno eversivo con i tempi in cui è maturato il primo embrione del ribellismo, senza contare la pregnante attualità dell'argomento proposto.
Ecco, credo di aver messo tutti gli apostrofi, virgole e quant'altro possa risualtare utile, altrimenti....e cco, adoperali come meglio credi:''''......,,,,,;;;;;!!!!!
Ciao
Guest
-3 #2 Guest 2012-10-11 16:59
casomai un apostrofo non ci stava male...
Guest
+3 #1 Guest 2012-08-31 12:39
Ottima dispensa, il docente è un ottima penna